Wednesday, October 19, 2011

Tatuaggi Delle Donne Italiane

Italiani Channel Horn Tatuaggi

Il corno è un italiano disegni del tatuaggio popolare per le donne. Hornet, conosciuto come "Corno" è noto per allontanare il male. Nei tempi antichi, il corno è indossato come un amuleto di protezione. Corno italiano, noto anche come "Cornicelli" rappresenta un effetto positivo per proteggere la vita di chi lo indossa.

Bandiera Italiana



Un altro tattoo italiano per le ragazze è la bandiera italiana. I tre di uguale dimensione barre di colori un design perfetto per body art. La bandiera rappresenta la sua importanza storica e patriottismo. Una bandiera italiana come un tatuaggio è un'espressione della cultura. E 'generalmente stabilito con una croce medievale, che si riporta al tempo della Chiesa.

Frasi Italiano


Tatuaggi italiani non sono solo limitato ai intricati disegni. Frasi italiano anche l'amore che disegni del tatuaggio grande.

1 comments:

If you get online and browse through all those Ukrainian online dating web sites with the photos of gorgeous Ukrainian brides, no doubt you would get a desire to start dating one of them (if not all)! However, even though these beautiful looking young Ukrainian ladies seem to be so available and willing to date any foreign men, in reality there is a rather severe competition between men who seek to win their hearts.

If you want to know more click this link,
Ukrainian brides

Post a Comment

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More